Related Articles
![Insediata la Commissione Regionale per la condivisione dei Piani Territoriali e per gli accordi integrativi a supporto dei Piani Settoriali](https://www.obrcampania.it/obr/wp-content/themes/novomag-theme/images/no-image-248x165.jpg)
Insediata la Commissione Regionale per la condivisione dei Piani Territoriali e per gli accordi integrativi a supporto dei Piani Settoriali
![Avviso 1/2017 – Calendario per le richieste di condivisione di livello Regionale Confederale dei Piani Formativi](https://www.obrcampania.it/obr/wp-content/themes/novomag-theme/images/no-image-248x165.jpg)
Avviso 1/2017 – Calendario per le richieste di condivisione di livello Regionale Confederale dei Piani Formativi
![Commissione Paritetica Regionale: pubblicato il nuovo regolamento e il nuovo indirizzo per la richiesta e il rilascio di Accordi di Condivisione dei Piani formativi a valere sul Conto di Sistema Fondimpresa](https://www.obrcampania.it/obr/wp-content/uploads/2018/10/PartiSociali-e1539396459277-248x165_c.jpg)