Invito per l’affidamento di SERVIZI amministrativi, tributari e di consulenza del lavoro
Il presente invito a presentare manifestazione di interesse è rivolto a soggetti professionalmente qualificati e riguarda una procedura di affidamento diretto di servizi per l’anno 2018, relativi a:
- assistenza contabile e amministrativa inclusiva degli adempimenti e dei versamenti fiscali e del supporto alla rendicontazione da presentare con cadenza trimestrale a Fondimpresa e per la redazione del bilancio annuale;
- assistenza continuativa tributaria relativa all’eventuale contenzioso;
- assistenza per la gestione dei contratti di lavoro e le buste paga, inclusiva della produzione di documentazione funzionale alla rendicontazione trimestrale a Fondimpresa.
A ogni manifestazione di interesse seguirà l’invio di un invito a presentare un’offerta secondo quanto indicato nel modello che può essere visualizzato scaricandolo dalla pagina Forniture di beni e servizi di questo sito:
https://www.obrcampania.it/chi-siamo/forniture-beni-e-servizi/
Si invita a prendere attentamente visione dei contenuti e in particolare di quanto indicato al punto 3 di questo modello, poiché condizioni e requisiti del fornitore in esso esplicitati devo essere esplicitamente accettati e/o confermati nell’offerta.
L’offerta devrà riferirsi a un solo servizio; uno stesso soggetto può presentare manifestazioni di interesse per i tre servizi richiesti la cui attribuzione potrà comunque avvenire separatamente.
La manifestazione di interesse che deve essere inviata a mezzo PEC al seguente indirizzo: obrcampania@legalmail.it. e deve pervenire entro il 28 dicembre 2017.