Il Popolo degli Eventi ospita l’OBR Campania. Ri-partiamo! le opportunità di Fondimpresa e del Conto Formazione

IL POPOLO DEGLI EVENTI CAMPANIA nasce nel periodo del Coronavirus, con  l’intento di aggregare tutte le attività impegnate nel vivace mondo degli eventi:  WEDDING, TURISMO, EVENTI E SPETTACOLI,  per uno scambio di idee e proposte al Governo Nazionale e alla Regione per il rilancio del settore.

Il 12 giugno scorso, in collegamento live su Facebook, Antonio De Luca, uno degli imprenditori che ha ispirato questa rete, con la regia di Angelo Riccio – Mambo Eventi,  ha ospitato  il Presidente dell’OBR Campania, Mike Taurasi, e il Direttore, Mario Vitolo, per parlare delle opportunità di Fondimpresa e in particolare del Conto Formazione per la formazione di operai, impiegati e quadri.

Per vedere la video registrazione dell’evento cliccare sul seguente link:

https://www.facebook.com/watch/?v=636796350550552

E’ stato un interessante e vivace colloquio che ha spaziato dai meccanismi di funzionamento di Fondimpresa e di accesso al Conto Formazione alle buone pratiche formative al ruolo della formazione per la competitività e l’innovazione tecnologica.

Vi sono state oltre 300 visualizzazioni. Il Popolo degli Eventi  Campania è una  realtà che raccoglie le istanze di tante imprese e persone d’impresa delle aree interne della regione: Ristoranti, Catering, Allestitori, Aziende Agrituristiche, Albergatori, Pasticcerie, Fioristi, Fotografi, Wedding Planner, Animazione per Bambini, Musicisti, Service Audio-Luci, Organizzatori Feste di Piazza e Sagre, Pro Loco, Discoteche, Pub, Pizzerie, Turismo in Pullman, Turismo Religioso, Stabilimenti Balneari, Aziende Pirotecniche, Artisti di Strada, Street Food, Luminarie, Agenti per lo Spettacolo, Parrucchiere, Atelier Sposi.

 

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*