Il Presidente dell’OBR Campania, Andrea Bachrach, interviene all’incontro dei Giovani Industriali di Napoli su “Comunicazione social media marketing”
Il 16 giugno 2016 dalle ore 15:30 all’Unione degli Industriali della Provincia di Napoli, i Giovani imprenditori si confrontano su “Comunicazione e social media marketing” . Tutte le informazioni con il panel dei relatori sono disponibili al seguente link:
Nel corso del suo intervento il Presidente, Bachrach, presenterà dati di adesione e utilizzo delle opportunità di Fondimpresa a livello regionale e provinciale di Napoli, illustrerà le strategie di comunicazione dell’OBR Campania e le opportunità che le aziende possono trovare in Fondimpresa per finanziare le aziende che hanno l’obiettivo di accrescere gli apprendimenti per un più efficace e diffuso utilizzo dei social media marketing.
Related Articles

La buona formazione fa crescere le aziende in Campania: i casi dell’ Ospedale Pineta Grande e di Salvagnini Industriale. Su laRepubblica del 29/12/2018

Logiche, linguaggi e saperi per Industry 4.0 – Materiali ed esiti del braistorming del 23 dicembre scorso
